Riprese ufficialmente terminate per Gomorra – La Serie2
Le riprese di Gomorra – La Serie2 sono ufficialmente terminate. Una notizia questa che i numerosi fan della fortunata serie targata Sky Uno aspettavano da troppo tempo.
Ad annunciare questa notizia è stato proprio uno degli attori principali del cast Salvatore Esposito che nella serie interpreta il figlio del Boss Genny Savastano.
L’attore ha non solo annunciato l’ultimo ciak della serie ma ha colto anche l’occasione per ringraziare la città di Napoli dove si sono tenute la maggior parte delle riprese, l’intero cast dei suoi colleghi attori e tutta la squadra della produzione. Infine Salvatore Esposito ci ha regalato anche la classica ciliegina sulla torta.
Il figlio del potente Boss Savastano ha affermato che quest’anno per la seconda stagione della serie Gomorra non mancheranno i colpi di scena scrivendo sul suo social Facebook:
“La serie uscirà in Primavera 2016 e voi non immaginate nemmeno lontanamente cosa vi aspetta ...”
Certi dell’ultimo ciak della serie adesso on line i fan si stanno scatenando alla ricerca di nuove anticipazioni sulla seconda stagione. Cosa dobbiamo veramente aspettarci da Genny e come si vendicherà nei confronti di Ciro l’Immortale?