Un amore sopra le righe, ecco il trailer italiano del film

È arrivato online il trailer italiano di Un amore sopra le righe, opera prima di Nicolas Bedos, che è anche co-protagonista della pellicola, insieme a Doria Tillier.

È arrivato online il trailer italiano di Un amore sopra le righe, film di Nicolas Bedos, che racconta la storia di una coppia fuori dagli schemi che vive un amore passionale che dura ben 45 anni. Il regista è co-protagonista della pellicola, insieme a Doria Tillier. A svelare il trailer è stata Officine UBU. Il film rappresenta l'opera prima di Bedos. I protagonisti di questa storia sono Victor, scrittore francese e Sarah, una donna dall'indole vitale. 

Un amore sopra le righe, Mr & Mme Adelman nel trailer italiano

Nelle ultime ore, è stato pubblicato in rete il primo trailer italiano di Un amore sopra le righe, film diretto da Nicolas Bedos, il cui titolo originale è Mr & Mme Adelman. La storia parla di Sarah e di Victor che si incontrano, per la prima volta, nel 1971. L'uomo sogna di diventare uno scrittore e non sa che riuscirà nell'intento. I due passeranno 45 anni insieme, vivendo un amore fatto di tanta passione, successi ma anche di estreme delusioni e di tradimenti. La donna vive, nei fatti, all'ombra del marito ricorperto da onori e fama, anche se, nei fatti, lei svolge un ruolo fondamentale nel suo successo. Una coppia insolita che mostra le proprie vulnerabilità e i segreti indicibili che hanno caratterizzato la loro unione. Ecco il trailer

Un amore sopra le righe, il cast 

All'interno del cast del film franco-belga, troviamo la presenza dei seguenti attori: Nicolas Bedos, Doria Tillier, Denis Podalydès, Antoine Gouy, Christiane Millet, Pierre Arditi, Zabou Breitman, Julien Boisselier, Jean-Pierre Lorit, Nicolas Briançon.  A produrre la pellicola sono Les Films du Kiosque, France 2 Cinéma e Orange Studio. Un amore sopra le righe arriverà nelle sale cinematografiche italiane l'8 marzo 2018. Non ci resta che attendere l'arrivo del lungometraggio sul grande schermo per scoprire cosa ci riserva. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Cinetvlandia/status/964104260077195264