Un Anthony Hopkins irriconoscibile...cosa è successo a Odino?

L'attore fotografato sul set: il look dà qualche anticipazione su Thor: Ragnarok

Il terzo capitolo di Thor, dal titolo Thor:Ragnarok, vedrà tornare protagonista anche Odino, il padre degli Dei (nonché di Thor), interpretato da Anthony Hopkins. E proprio di Odino sono state diffuse nelle ultime ore alcune foto che vedono il personaggio in vesti molto diverse da quelle abituali. Un Odino...caduto in disgrazia: ed effettivamente il finale del film precedente – con Loki che aveva preso il posto del padre, ingannando Thor – faceva presagire qualcosa di simile.

Negli scatti Odino non ha le consuete vesti da Re che solitamente nella pellicola Anthony Hopkins indossa, al contrario è molto simile ad un clochard. Possibile che lo vedremo vagare per la Terra ad annunciare l'imminente Apocalisse. Non più ad Asgard, dunque, ma a Midgard.

Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, Thor: Ragnarok riprenderà dal finale di Thor: the Dark World. Diretto da Taiki Waititi, del film sono attualmente in corso le riprese. Nel cast ci sarà Chris Hemsworth nei panni di Thor, e poi Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). Tra le new entry Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela, Jeff Goldblum che sarà l’eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson (già vista in “Creed” e “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge. L’uscita nelle sale cinematografiche americane è fissata per il 3 novembre 2017.

Ecco le foto di Odino in Australia, durante le riprese di Thor: un Anthony Hopkins davvero irriconoscibile...

 

 

Una foto pubblicata da Glenn Hunt (@glennhuntphoto) in data:


Sul set anche Loki e Thor:

 

 

Una foto pubblicata da Glenn Hunt (@glennhuntphoto) in data: