Un bacio di Ivan Cotroneo arriverà nelle sale il prossimo 31 marzo: non perdevi il trailer ufficiale!
Manca poco per l'arrivo in tutte le sale cinematografiche italiane del nuovo film di Ivan Cotroneo, Un bacio, atteso per il prossimo 31 marzo.
Un bacio vede come protagonisti tre ragazzi di sedicenni, Lorenzo, Blu e Antonio, che hanno molte cose in comune: frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama, e tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei.
Un bacio è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.
Ad arricchire la colonna sonora di Un bacio il contributo del celeberrimo cantante pop Mika: il videoclip del suo singolo Hurt è ambientato nelle stesse location del film ed è stato diretto proprio il regista Cotroneo; accanto a Mika ci sono anche i tre giovani protagonisti di Un bacio, Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli. Le coreografie dei ragazzi saranno coordinate, come nel film, da Luca Tommassini.