Un Buon Compleanno a Carlo Verdone Targato Sky

Sky Cinema omaggia il popolare attore e regista romano Carlo Verdone

Spegne oggi 65 anni uno dei volti più famosi della commedia all’italiana Carlo verdone.

Attore, regista e sceneggiatore italiano Carlo Verdone da decenni regala emozioni al pubblico del piccolo e del grande schermo attraverso la sua comicità.

E per rendergli omaggio  anche il canale di Sky Cinema Comedy HD (canale 310 di Sky) ha deciso di dedicare all’artista una settimana intera nel suo palinsesto. Da lunedì 16 a venerdì 20 novembre in prima e seconda serata saranno trasmessi i film più celebri del popolare attore e regista romano. Per il prossimo weekend invece, quello di sabato 21 e domenica 22 novembre è stata addirittura programmata  una maratona non-stop dalle 6 del mattino.

A fare da apripista ieri per questo omaggio di Sky Cinema nei confronti di Carlo Verdone è stata la pellicola “L’amore è eterno finchè dura” e sempre ieri  in seconda serata è stato invece trasmesso il film “Sette kili in sette giorni”.  Questa sera invece sarà la volta di “Acqua e sapone”  mentre per la seconda serata ci aspetta la comicità di “C’era un cinese in coma”. Domani Mercoledi 18 Novembre sarà trasmesso il film diventato negli anni un vero e proprio cult ”Viaggi di Nozze” mentre in seconda serata ci sarà il film “Italians”. Per il quarto appuntamento in programma ci sarà “Sotto una buona stella” e “In viaggio con papà”. Venerdi sera le commedie toccherà agli episodi di “Manuale D’amore” e “Manuale d’amore 2” e nel weekend invece l’appuntamento con Carlo Verdone consisterà in una doppia maratona non-stop dalle 6 del mattino e in programmazione ci saranno le pellicole de “Il mio miglior nemico” “Gallo Cedrone” “Grande, grosso e…verdone” , insomma risate assicurate per tutta la settimana.