Un film che sarà terrificante: a cosa si riferisce Ridley Scott?

Il regista ha parlato di Alien: Covenant, le cui riprese partiranno a febbraio

Come sarà Alien: Covenant, il nuovo film di Ridley Scott le cui riprese cominceranno a febbraio?
Il regista promette scene terrificanti: parlando di quello che sarà il sequel di Prometheus (e quindi prequel di Alien), Scott ha fatto intendere che ci saranno scene forti e spaventose. Tutto, insomma, per guadagnarsi un rating R, il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati.

Ripenso – ha detto il regista - a quando mi trovavo a Saint Louis per la preview di Alien, camminavo su e giù nel corridoio, non ero in grado di star fermo a sedere. Mi sono alzato nella scena della cucina in cui John Hurt fa colazione. In quel momento ho capito quanto il film fosse spaventoso. Mi sono sentito responsabile perché forse ero andato troppo oltre. Stavolta tenterò di fare lo stesso, ma sarà molto molto peggio.

Parole molto chiare del regista che nel frattempo è volato in Australia perché è lì che partiranno le riprese di Alien: Covenant.

Viste le parole di Ridley Scott è difficile pensare che non si arrivi ad un rating R: del resto solo Alien Vs. Predator di Paul W.S. Anderson, dei sette capitoli distribuiti, non ha avuto il divieto di cui sopra ma solo un PG-13.