Claudio Cicchella, il sosia di Fabrizio Corona, interpreterà il film che si ispira alla vita del fotografo.
Un film, racconta le vicende della vita di Fabrizio Corona.
Un film che racconta la vita e le vicende del noto paparazzo milanese, Fabrizio Corona sta per arrivare. Il film era già in programma, prima che lo stesso Corona fosse arrestato perchè coinvolto come principale indagato, nell' indagine-scandalo di "Vallettopoli" e per le estorsioni fatte ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ora la pellicola si avvale della preziosa partecipazione del suo sosia, Claudio Cicchella, che lo sostituirà in questa realizzazione cinematografica.
Claudio Cicchella, durante una recente intervista alla rivista DiPiù, ha dichiarato di aver preso il posto di Fabrizio Corona, perché “La produzione del film aveva messo sotto contratto Corona. Lui stesso, aveva preso parte regolarmente alle riprese delle prime scene ma, successivamente tra processi e appuntamenti con gli avvocati, alla fine erano più le volte in cui faceva saltare le riprese che quelle in cui girava. Così sono stato chiamato io dalla produzione per ricoprire il ruolo del protagonista principale”.
Il film si chiamerà “La fuga di Scarface”, l'idea del titolo, si ispira ad una frase detta dallo stesso Fabrizio Corona, l'anno scorso, prima di essere catturato in Portogallo e di finire in carcere. Corona invitò nel suo ufficio il regista del film, Massimilano Emilio Gobbi e in quell'occasione gli confessò "Ma se io morissi, se mi togliessi la vita o facessi la fine di Scarface, diventerei un mito?
Non ci resta che attendere l'uscita del film, “La fuga di Scarface”, per capire di che “morte possa morire”, il mito di Fabrizio Corona. Ancora non sappiamo quando potremo vedere nelle sale cinematografiche la pellicola, per cui restiamo in attesa i prossimi rumor.