Un futuro nella Marvel? Eco la risposta di Kurt Russell

L'attore Kurt Russell rilascia dichiarazioni su un possibile futuro nella Marvel

L'attore Kurt Russell fa parte del cast del film Guardiani della Galassia 2, che arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2017 e sarà il padre di Star-Lord.

L'attore ha parlato del suo possibile futuro all'interno del Marvel Cinematic Universe in un'intervista a Fandango dove ha spiegato:

"Quello che devi fare è concentrarti sulla situazione. Devi sederti e pensare 'Questi sono i miei problemi, queste sono le mie domande. Sono anche io parte del pubblico'. Abbiamo tutti una nostra integrità, a prescindere, per quanto io detesti dirlo. Devo trovare un modo che permetta di far compiere un'evoluzione a questa situazione e sia divertente, e prevalentemente per me c'è il bisogno che si trovi un modo per cui sia piacevole mentre proseguiamo. Attualmente ne sono entrato a far parte e dobbiamo vedere quello che accadrà. Non lo so. Non so se mi adatterò a quel modello".

Sembra quindi che un possibile ritorno nei prossimi film della Marvel è incerto, nonostante abbia molto apprezzato l'esperienza sul set:

"James Gunn sa veramente quello che sta facendo. E' veramente brillante. E tutto il cast è grandioso, mi sono divertito moltissimo nel lavorare con Chris Pratt".

Nel film  Guardiani della Galassia 2 tornano anche Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

In un' intervista a Collider aveva dichiarato:

"Sono rimasto colpito da quello che ho visto al Comic-Con, ma non vi hanno mostrato un bel po’ di roba (ride). È una storia molto complessa e l’hanno davvero affrontata in profondità. Sarà uno dei più coinvolgenti film della Marvel, il più legato a questioni umane, familiari, genitoriali, e al rapporto che lega figli e figlie ai loro genitori, soprattutto in termini di radici e di albero genealogico. Sarà interessante anche per via del personaggio di Peter, che sarà assalito da dubbi e da decisioni da prendere che avranno conseguenze sulla vita di altri. Tutto sarà incentrato su chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando."