Dopo una recente intervista rilasciata dal produttore, rilasciate nuove indiscrezioni sul possibile futuro della serie X Files
Il futuro di X-files? Non è troppo presto per parlarne, anzi i fans non vedono l'ora di sapere cosa accadrà!
Come riporta il sito mangaforever.net, Chris Carter, durante un’intervista a IGN ha lasciato intendere notizie a dir poco interessantiin merito al ritorno a meno di X Files.
Per l'esattezza lo stesso non avrebbe escluso la realizzazione in futuro di nuove puntate della storica serie:
"La Fox vuole produrre altri episodi. Gli ascolti sono stati buoni, quindi c’è la voglia di averne ancora. Sono davvero soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, e non posso immaginare che non ce ne saranno altri.
Quando mi hanno chiamato per la realizzazione di una nuova stagione, è stata semplicemente un’opportunità di realizzare un buon lavoro, con persone che erano in grado di fare un buon lavoro. Ma è anche un momento perfetto per raccontare le storie di X-files.
Quando la serie è terminata nel 2002, l’ultima cosa che le persone volevano, erano storie di cospirazioni governative. Vivevamo in un periodo in cui volevamo essere protetti dal governo! Ma ora è cambiato tutto. Viviamo in un tempo in cui le persone sospettano delle istituzioni, del governo e dei poteri globali!"