Un grande ritorno nella 13esima stagione di Grey’s Anatomy?

Sembra che Cristina Yang possa tornare nella 13esima stagione

L'attrice Sandra Oh ha postato una foto su Twitter dove fa intuire ai suoi fans che potrebbe tornare nel ruolo della Dottoressa Cristina Yang in Grey's Anatomy 13.

Da quando la Dottoressa Cristina Yang ha lasciato la dottoressa Meredith Grey, "la sua persona", all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital per un lavoro in Europa, più precisamente in Svizzera, nulla è più stato uguale a prima ma nonostante tutto il personaggio di Ellen Pompeo, nella serie tv firmata da Shonda Rhimes, tiene molto viva l'amica nei ricordi.

Ora però l'attrice Sandra Oh forse potrebbe tornare a Seattle e riabbracciare la sua amica e collega Meredith nella 13esima stagione di Grey’Anatomy.

La speranza di un suo possibile ritorno è sempre più forte e sembra possa diventare realtà: l'attrice Sandra Oh, che interpreta Cristina, sta pubblicando scatti che la ritraggono insieme all’attore che da vita a Owen Hunt, nella serie e ha scritto:

 And wait – my TV husband has a new TV wife?? Xqueez me? I don’t think so, Ha! Owen what r u thinking??”

Cristina Yang tornerà al Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle per riprendersi il suo Owen che ora fa coppia con Amelia, la cognata di Meredith (sorella di Dereck)?

Tutto questo andrebbe così a creare un nuovo triangolo amoroso all’interno della serie.

Ecco intanto cosa accade nella puntata 12x24 

"Amelia ama veramente Owen, e lei vuole stare con Owen. Ha già avuto un sacco di paure riguardanti i rapporti e l'amore, la tragedia e la perdita, e poi la mattina del matrimonio, tutta una serie di eventi accade e questi completamente la scuotono fino al midollo. Lei è semplicemente terrorizzata."

Meredith e lei hanno un enorme momento il giorno del matrimonio "

Si (Meredith Grey) dà ad Amelia un momento esistenziale, 'E' questa la cosa giusta? Questo è la città nella quale dovrebbe essere? E 'questa la vita che dovrei vivere?' Brutto momento per avere un momento esistenziale, ma questo è ciò che accade."