Un grave lutto ha colpito l'attrice Sharon Stone

Il nipoote 22 enne di Sharon Stone è stato trovato senza vita nel suo appartamento qualche giorno fa

Sharon Stone mentre era sul set di "Life on the Line", film che l'attrice sta girando al fianco di John Travolta, ha ricevuto una notizia sconvolgente: il nipote 22 enne Colin Store è morto.

Secondo il responsabile dell’ufficio del coroner della contea di Los Angeles, Ed Winter, Colin Stone sarebbe morto di sospetta overdose di eroina, ma solo l'autopsia, di fondamentale importanza, svelerà il motivo del decesso.

Colin, figlio di Michael, fratello di Sharon Stone, era stato trovato privo di vita nel suo appartamento di Hollywood lo scorso 10 novembre.

Sharon Stone ha rilasciato una dichiarazione ad Us Weekly sul terribile fatto:

"Colin era un ragazzo dal talento meraviglioso ma purtroppo era vittima di una dipendenza più grande di lui. Ci mancherà molto, le nostre preghiere vanno tutte alle famiglie alle prese con ragazzi vittime di forti dipendenze".

Poche settimane fa Sharon è sbarcata nei cinema d'Italia grazie all'ultimo film di Pupi Avati, Un ragazzo d'oro, girato a Roma e contraddistinto dalle solite 'bizze' da star della diva. Al suo fianco Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi.