Un matrimonio da favola: come (ri)vedere il film in streaming

Un matrimonio da favola è un film del 2014, diretto da Carlo Vanzina, con protagonisti Adriano Giannini, Ricky Memphis e Paola Minaccioni. Ecco come vederlo in streaming!

Un matrimonio da favola è un film diretto dal compianto regista Carlo Vanzina nel 2013, che comprende un cast tutto italiano d'eccezione in cui spiccano Adriano Giannini, Ricky Memphis e Paola Minaccioni. Il lungometraggio andrà in onda su Rai 1 il 12 giugno 2019 alle ore 21.25. Ma come fare e recuperarlo in streaming se si è impossibilitati a vederlo comodamente sulla tv di casa? La risposta è molto semplice, visto che il film è presente su diversi portali di streaming online. Ma prima di tutto vediamo di cosa parla Un matrimonio da favola e il cast completo.

Un matrimonio da favola: la trama e il cast del film

La trama del film di Carlo Vanzina vede come protagonisti cinque amici, ex compagni di classe, che si ritrovano dopo 20 anni dalla maturità. L'occasione è il matrimonio di Daniele (Ricky Memphis) con Barbara (Andrea Osvart). Lui è l'unico dei cinque ad aver fatto carriera e lei è la figlia di un noto banchiere svizzero. Nel corso di questo evento gli ex compagni ritroveranno la complicità di un tempo, condita da situazioni tragicomiche e da equivoci che li porteranno a rinsaldare le loro vite.

Nel cast di Un matrimonio da favola sono presenti: Adriano Giannini, Ricky Memphis, Andrea Osvart, poi Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Paola Minaccioni, Max Tortora, Luca Angeletti, Ilaria Spada e anche Riccardo Rossi.

Un matrimonio da favola in streaming su RaiPlay e...

Per vedere Un matrimonio da favola in streaming, ci sono diversi modi. Il principale è vederlo in contemporanea con la diretta televisiva su RaiPlay, sulla pagina delle diretta di Rai 1; oppure è possibile anche vederlo on demand sempre sulla pagina del film su sito della Rai.

Su Youtube il film è disponibile per l'acquisto o per il noleggio in streaming. Allo stesso modo il film è disponibile sui seguenti store online: Chili, iTunes, Rakuten Tv, Tim Vision e Google Play.

Fonte immagine: facebook.com/rickymemphis.it