Un medico in famiglia 10 Anticipazioni e curiosità

Le anticipazioni della nuova stagione di Un medico in famiglia

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Un medico in famiglia 10 e quasi anche terminate come si legge sul numero di Ottobre di Tv Sorrisi e Canzoni. Come sempre il set di Lele Martini e family ha sede a Poggio Fiorito ma quest’anno eccezionalmente la famiglia di RaiUno sarà ospitata per un po’ anche sulle splendide spiagge della regione Puglia, dove sono state infatti girate le vacanze dei Martini.

Per la decima stagione in onda su RaiUno di Un medico in famiglia si prevedono grandi ritorni e grandi novità. Una fra queste è il ritorno tanto atteso del personaggio storico e amatissimo dal pubblico alias Lele Martini.

Il capofamiglia sta per ritornare finalmente alla base dopo aver trascorso un lungo periodo in Francia. Stando agli ultimi rumors che circolano in rete, il ritorno di Lele Martini non sarà accompagnato da Bianca Pittalunga.

Sembrerebbe infatti che la coppia sia scoppiata e che quindi il Dottore abbia deciso di ritornare anche per questo dalla sua famiglia a Poggio Fiorito. Ovviamente adesso che si è svelato anche uno dei dettagli importanti della nuova stagione di Un medico in famiglia è partito anche il classico toto scommesse di chi sarà la new entry che riuscirà a fare breccia nel cuore di Lele Martini?

Restiamo in attesa di notizie più dettagliate e ve ne terremmo come sempre informati