Un medico in famiglia 10 Bianca ci sarà

Le anticipazioni della nuova stagione di Un medico in famiglia

"Francesca Cavallin alias la nostra bella Bianca annuncia la sua presenza in Un medico in famiglia 10”  il post è comparso solamente qualche ora fa sul profilo ufficiale Facebook dell’amata serie in onda su RaiUno di “Un medico in famiglia” e dunque è stato ufficialmente svelato il mistero che da tempo aleggiava sulla nota fiction tv.

I numerosi fan  di “Un medico in famiglia”era da tempo che attendono con ansia anticipazioni circa le nuove storie della famiglia Martini  ed anche la presenza o meno di alcuni dei personaggi più amati del cast. Fra questi i nomi più gettonati erano proprio quelli di Bianca alias Francesca Cavallin e del Dott. Lele Martini interpretato dall’attore Giulio Scarpati. Lo storico capofamiglia  della fiction tv ritorna finalmente alla base, a Poggio Fiorito, dopo aver trascorso un lungo periodo in Francia. E con lui anche la giovane e bella moglie Bianca. Ad ulteriore conferma della presenza di quest’ultima, l’attrice Francesca Cavallin ha postato qualche ora fa anche una foto dal set di “Un medico in famiglia” insieme proprio al collega Giulio Scarpati. Nel cast sono stati confermati anche Nonno Libero (Lino Banfi) Lorenzo Martini (Flavio Parenti ), Annuccia (Eleonora Cadeddu) ,Sara Levi (Valentina Corti) e molti altri.

Come si leggeva sul numero dello scorso Ottobre di Tv Sorrisi e Canzoni le riprese di“Un medico in famiglia” sono già ufficialmente iniziate e quasi anche terminate. Come sempre il set di Lele Martini e family anche quest’anno ha sede a Poggio Fiorito ma  la famiglia di RaiUno sarà eccezionalmente ospitata per un po’ anche sulle splendide spiagge della regione Puglia, dove sono state infatti girate le vacanze dei Martini. Adesso si attendono ulteriori informazioni circa le nuove trame della fiction tv e come sempre vi terremmo aggiornati.

Fonte immagine copertina: Instagram