Un medico in famiglia 10: chi va e chi resta

Novità per i fans di Un medico in Famiglia 10

L’inizio delle riprese di Un medico in famiglia 10 è sempre più vicino, anche se il primo ciak dovrebbe avvenire il prossimo luglio.

E' vero, mancano circa tre mesi, ma il web non smette di essere invaso dalle notizie riguardo il cast: c'è chi se ne va e chi invece sembra voler tornare.

Nei giorni scorsi c’è chi ha parlato dell’uscita di scena di Edoardo Purgatori Emiliano. A quanto pare non è questa la versione giusta dei fatti, perchè lui stesso sulla sua pagina Facebook ufficiale ha scritto:

“Sono in molti a chiedermi se farò ancora parte del cast di Un Medico in Famiglia 10 e come ho già detto un paio di mesi fa alla stampa, è ufficiale che Emiliano tornerà e sarà molto più presente rispetto alle scorse stagioni“.

In Un medico in famiglia 10, secondo quanto affermato da Di Più Tv, potrebbe tornare Giulio Scarpati nei panni di Lele Martini, ma la notizia ancora deve avere una conferma ufficiale.

Se finora abbiamo parlato delle belle notizie, vediamo ora qualcosa che potrebbe deludere i fans: Giorgio Marchesi e Margot Sikabonyi, ovvero Marco e Maria, potrebbero dire addio ad Un medico in famiglia 10. Margot Sikabonyi ha dichiarato che sarebbe stanca di interpretare il ruolo di Maria dal momento che l'ha vissuto come una seconda pelle per ben 14 anni e vuole dedicarsi ad altro anche al di fuori dei confini italiani. 

Anche in questo caso però manca la conferma ufficiale.

Chi altro ci sarà nel cast? Tra gli attori confermati risultano anche Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Edoardo Purgatori (Emiliano), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Riccardo Alemanni (Tommy), la Giovinazzo e Paolino.