Un medico in famiglia 10 una nuova colf in arrivo

Nuove foto e anticipazioni dal set di “Un medico in famiglia”

Sono ufficialmente iniziate le riprese di“Un medico in famiglia 10” e da allora sul web è partita anche la caccia a nuove anticipazioni e rivelazioni sulle trame degli amati personaggi dell’amata fiction tvtargata Rai1.  Dopo il ritorno di Bianca e le anticipazioni che riguardano la vita sentimentale della giovane Annuccia in casa Martini le porte si spalancano le porte ad un nuovo personaggio alias la nuova colf.

Da poche ore è comparso infatti sul profilo ufficiale Facebook della serie di Un medico in Famiglia  una foto che ritrae i Nonni al tavolo in compagnia della nuova colf  con tanto di scritta “ I nostri Nonni con la nuova colf sono pronti! Voi ci siete?  Torniamo presto!!!”

E insomma qui le novità non tardano ad arrivare e la decima stagione di Un Medico in Famiglia si prospetta ricca di ritorni, quale quello tanto atteso del capofamiglia il Dott. Lele Martini (Giulio Scarpati), quello della sua giovane e bella moglie Bianca (Francesca Cavallin) ma anche tante new entry che contribuiranno non solo ad arricchire il cast storico della fiction tv di Rai1 ma anche a farci appassionare ancora di più a nuove ed emozionanti storie che coinvolgeranno tutta la famiglia Martini. 

"Buongiorno Famiglia!Manca poco al ritorno dei ‪#‎Martini‬! chiedono sul web con tanto di foto i protagonisti di Un Medico in Famiglia 10, ed ovviamente la nostra risposta non può che essere affermativa!!!