Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Un milione di modi per morire nel West', film diretto da Seth MacFarlane, con Liam Neeson e Charlize Theron.
Si intitola Un milione di modi per morirer nel West ed è un western, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 16 ottobre 2014, diretto da Seth MacFarlane e che verrà trasmesso lunedì 26 aprile 2021 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Un milione di modi per morire nel West: il cast
Nel cast del film Un milione di modi per morire nel West troviamo la presenza dei seguenti attori: Seth MacFarlane, Neil Patrick Harris, Liam Neeson, Charlize Theron, Giovanni Ribisi, Amanda Seyfried, Sarah Silverman, Wes Studi, Evan Jones, Rex Linn, Ralph Garman.
Un milione di modi per morire nel West: la trama
Costantemente terrorizzato, il mansueto e mite allevatore di pecore, Albert Stark, lotta principalmente per stare fuori dai guai nell'Arizona polverosa e pericolosa del 1880, assolutamente convinto che tutto ciò che là fuori possa ammazzarlo. Per una buona ragione, Albert viene mollato dalla sua affascinante ragazza, Louise: dopo questo evento, l'uomo si innamora perdutamente dell'intrigante misteriosa sconosciuta a cavallo e armata di pistole, Anna.
Inaspettatamente, Anna e Albert instaurano un legame genuino - e mentre il nostro eroe senza pretese apprende i fondamenti della sopravvivenza nell'inospitale selvaggio west - dovrà affrontare una sfida ironica, ma grave contro un imprevisto e potente avversario che mette alla prova le sue nuove scoperte abilità. Ma quanti modi per morire ci sono in occidente?
Un milione di modi per morire nel West: qualche curiosità sul film
Per poter girare questo film, Charlize Theron ha dovuto indossare una parrucca in quanto, pochi mesi prima, aveva terminato le riprese di Mad Max: Fury Road, pellicola nella quale ha sfoggiato una testa completamente rasata. All'interno del film, possiamo rintracciare diversi camei: una pecora, infatti, ottiene la voce di diversi attori di un certo calibro che sono Christopher Lloyd, Gilbert Gottfried, Jamie Foxx, Ryan Reynolds e Patrick Stewart.