Un nuovo speciale video di Assassin's Creed dal titolo il Balzo della Fede

Il Balzo della Fede: è stato rilasciato un inedito video di Assassin's Creed

Uno dei film più attesi del 2017 è Assassin's Creed che vede nel cast il grande attore Michael Fassbender, Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno), Jeremy Irons (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Brendan Gleeson (Harry Potter): ecco un nuovo video dal titolo il Balzo della Fede.

Il film, diretto da Justin Kurzel, arriverà nei cinema italiani nel mese di gennaio 2017.

Vi mostriamo un nuovo video sottotitolato in italiano dal titolo "Balzo della Fede" che mostra come lo stuntman Damien Walters, controfigura di Michael Fassbender, si è lanciato da un'altezza di circa 40 metri.

Il tutto per registrare una scena del film dove il protagonista viene intrappolato e l’unica via di fuga rimane il lancio nel vuoto.

La stessa poteva essere ricreata in versione digitale attraverso anche effetti speciali ma il regista Justin Kurzel e il produttore Frank Marshall hanno preferito renderlo più realistico possibile in questo modo:

“Il film di Assassin’s Creed, volevo che fosse un incredibile viaggio per portare lo spettatore in scene d’azione dinamiche ed emozionanti. Stiamo provando a lavorare il più possibile nella realtà”

Ecco svelata la sinossi di Assassin’s Creed:

"Callum Lynch è un condannato a morte che viene reclutato – contro la sua volontà – da una società chiamata Abstergo Industries.
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici (“Animus”), Callum sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, la Confraternita degli Assassini.
Aguilar è stato un membro del ramo spagnolo della Confraternita degli Assassini attivo nel corso del rinascimento, precisamente durante l’Inquisizione spagnola. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri."