Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 novembre: i timori di Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara ritorna a Napoli e Marina si chiede se Roberto cederà ancora alle avance della donna che, da sempre, gira intorno alla vita dell'imprenditore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 12 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 novembre 2021, abbiamo visto che Mattia aggredisce Diego e poi sparisce nel nulla. Nessuno sa dove si sia diretto.

Il giovane, dunque, potrebbe sfogare la sua aggressività su altre persone e, per questo, essendo libero, è un soggetto da rintracciare subito, perché pericoloso. Filippo deve occuparsi di Elisabetta ma il compito non è semplice, anche perché deve badare anche ad Irene. Per questo, chiede aiuto agli abitanti della Terrazza, anche se la piccola non gradisce l'idea del padre.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 novembre 2021, vedremo che Rossella e Riccardo cercano di fermare Mattia in qualsiasi modo: il ragazzo, ormai, ha perso totalmente il controllo.

Marina scopre che Lara è tornata a Napoli e, quindi, si domanda se Roberto cederà alle sue avance. Vittorio si comporta in modo diverso con Speranza, alla luce dei rimproveri del padre. La loro storia andrà avanti o ci sarà una battuta d'arresto? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap opera che resta una delle più apprezzate della Rai.