Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 gennaio: il ricatto di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 gennaio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto minaccia Clara, mettendola di fronte a un'ardua decisione. In che modo farà pressione sulla giovane? Quest'ultima come reagirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 gennaio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 gennaio 2022, abbiamo visto che Alberto prova a trarre beneficio dall'infortunio di Patrizio che lui stesso ha provato al ragazzo con una spinta. Raffaele cerca di trovare una soluzione per mediare con Clara. Alla Terrazza arriva una persona che sconvolgerà l'equilibrio degli inquilini, provocando tensioni e gelosie. Di chi si tratta?

Un Posto al Sole, la puntata del 19 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 gennaio 2022, vedremo che Alberto escogita un ricatto nei confronti di Clara, la quale sarà spinta dall'uomo a compiere una decisione difficile. Dopo la morte del padre, su di lei sono crollate tutte le responsabilità e questa situazione la soffoca: la giovane si confida con Nunzio.

Ad un tratto, però, alla ragazza verrà in mente una buona idea da attuare. Mariella mette Guido con le spalle in faccia al muro e quello che poteva essere un momento di leggerezza si potrebbe trasformare in un attimo di forte imbarazzo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.