Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 novembre: Renato contrario all'assunzione di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 25 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Renato è contrario all'assunzione di Alberto allo studio di Niko: l'uomo sarà supportato - seppur non disinteressatamente - da Patrizio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 novembre 2021, vedremo che Rossella non sa se restare a Napoli o andare a studiare fuori. Michele, ad un certo punto, si accorge che Silvia gli sta tenendo nascosta qualcosa.

Alberto riesce a diventare collaboratore dello studio di Niko, ma la sua presenza provoca non pochi turbamenti sia in casa Giordano che in casa Poggi. Mariella spinge Guido a tenere conto del futuro di Lollo e a pensarci in maniera seria. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 novembre 2021, vedremo che Adele sente dentro di sé il coraggio di liberarsi di un peso importante, tenuto durante il suo matrimonio, nel giorno della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Rossella, intanto, riflette per prendere una decisione: partire e studiare lontano dalla sua famiglia o restare a Napoli.

Michele e Silvia si ritrovano di fronte all'amara realtà: i due dovranno affrontare tutte le conseguenze del caso. Renato sarà supportato da Patrizio ed esprimerà tutto il proprio dissenso circa l'assunzione di Alberto allo studio di Niko. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.