Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 ottobre: Clara lascia la casa di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 ottobre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara decide di andar via e di lasciare la casa di Alberto, padre di suo figlio. L'uomo - però - non è d'accordo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 ottobre 2020.

Un Posto al Sole, anticipazioni 28 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 ottobre 2020, abbiamo visto che Niko trascura lo studio Navarra e, di conseguenza, anche il suo lavoro di avvocato.

Filippo e Serena stanno per riconciliarsi ma qualcosa potrebbe frapporsi alla loro ritrovata serenità. Clara rivela ad Alberto di voler tornare a vivere a casa sua, seguendo i consigli di Angela. Bice è intenzionata a vendicarsi del marito traditore, pertanto, invece di Michele, mette i suoi occhi su un altro uomo, ossia Cotugno.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 ottobre 2020, vedremo che, al fine di vivere la sua gravidanza con maggiore serenità, Clara segue il consiglio di Angela e si trasferisce, lasciando la casa del compagno - nonché padre di suo figlio - che è contrario a questa sua decisione.

Intanto, Alberto Palladini riceve una chiamata che potrebbe rivoluzionare il suo futuro, a breve. Diventa sempre più delicata e complicata la situazione di Niko e Ugo allo studio legale. Il Poggi prende una decisione drastica, visto che la sua vita personale sta andando a rotoli.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20