Il personaggio di Andrea Purgatori potrebbe presto fare ritorno nella soap Un posto al sole
Chi da sempre segue la soap opera italiana di “Un Posto Al Sole” ambientata a Napoli nelle ultime puntate ha assistito dispiaciuta all’allontanamento, di due personaggi molto amati dal pubblico, alias quelli di Arianna e Andrea. I ruoli di questi ultimi, interpretati rispettivamente dagli attori Samanta Piccinetti e Davide Devenuto, hanno purtroppo subito dei cambi di sceneggiatura dovuti proprio a situazioni personali e non di copione.
A seguito infatti della gravidanza di Samanta Piccinetti la coppia di “Un posto al sole” Arianna e Davide hanno deciso di trasferirsi a Siena per crearsi una nuova stabilità. Stando a diverse fonti questo distacco nella soap opera dei due personaggi è solo temporaneo anche se invece in molti temono che questo sia purtroppo definitivo.
Ma a smentire e a rincuorare quanto appena detto ci sono delle voci che circolano sul web che parlano di un avvistamento proprio dell’attore Davide Devenuto sul set napoletano. Questa presenza lascia dunque ben sperare ad un presto rientro nel cast.
D’altronde il personaggio di Andrea Purgatori è sicuramente fra i volti più amati della soap opera “Un posto al sole”. L’attore inoltre nella vita privata, è anche il compagno da diverso tempo della bella e brava Serena Rossi, anche lei sua collega e volto storico e amatissimo di “Un posto al sole”.