A Quite Place - Un posto tranquillo, due nuove featurette del film con Emily Blunt

Sono state pubblicate online due nuove featurette relative al film A Quite Place - Un posto tranquillo, che vede tra i protagonisti l'attrice di Mary Poppins Returns, Emily Blunt.

John Krasinski dirige il thriller horror A Quiet Place - Un posto tranquillo, nel quale racconta della storia di una famiglia di quattro persone che devono vivere la loro esistenza nel più totale silenzio, perché misteriose creature cacciano gli uomini e li trovano, partendo dai suoni che producono. Una vera lotta alla sopravvivenza che vede come protagonista Emily Blunt, in un ruolo inedito e decisamente particolare. Ecco due nuove featurette della pellicola. 

Un posto tranquillo, film horror: due nuove featurette 

In A Quiet Place - Un posto tranquillo, la paura non ha voce: ogni minimo rumore, infatti, potrebbe essere potenzialmente fatale e condurre i protagonisti nelle braccia della morte, a causa di creature soprannaturali che trovano gli umani, proprio grazie ai rumori che eventualmente producono, anche semplicemente parlando o muovendosi. Dopo avervi mostrato il trailer, ecco che online sono state pubblicate due featurette interessanti. La prima featurette ci permette di arrivare sul set del film, proprio con John Krasinski, regista del film:

Ecco la seconda featurette:

In questo video, come potete notare, possiamo dare uno sguardo al backstage del film. 

Un posto tranquillo, la trama

Il film si concentra su una famiglia che vive in una fattoria, tormentata da forze soprannaturali. Apparentemente, sembra che siano delle entità mostruose che cacciano qualsiasi creatura, presente sulla Terra, che faccia anche il minimo rumore: pertanto, la famiglia in questione sopravviverà solo se riuscirà a comunicare esclusivamente con la lingua dei segni e se metterà da parte ogni comunicazione fonetica. "Se non riescono a sentirti, non possono darti la caccia", questa la frase che fuoriesce dalla sinossi ufficiale del film. La pellicola farà il suo debutto al cinema il 5 aprile 2018. Nel cast vediamo la partecipazione, oltre ad Emily Blunt, anche di  John Krasinski (che dirigerà e sarà anche attore all'interno del film, accanto alla moglie Emily), Noah Jupe e Millicent Simmonds.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/97398349428316979