Un posto tranquillo, ecco il trailer in italiano del film con Emily Blunt e John Krasinski

È arrivato online il trailer ufficiale in italiano di Un posto tranquillo (A Quite Place) che vede come protagonisti Emily Blunt e John Krasinski, legati sentimentalmente anche nella vita privata.

È arrivato online il trailer in italiano di A Quite Place – Un posto tranquillo, film diretto da John Krasinski, il quale reciterà anche nella pellicola, al fianco della meravigliosa Emily Blunt. A diffondere il video in rete è stata la Paramount Pictures. Il cineasta e l’attrice, per chi non lo sapesse, sono marito e moglie nella realtà. Il film è prodotto da Michael Bay con la sua Platinum Dunes. Scopriamo qualche informazione sulla trama del film e diamo uno sguardo al trailer, che vi forniamo in questo articolo. 

Un posto tranquillo, il trailer del film

Un posto tranquillo è il film diretto da marito di Emily Blunt, John Krasinki, che la vede come protagonista al fianco del consorte, anch'egli attore nella pellicola di cui cura la regia. Il film - che rappresenta il terzo lavoro cinematografico del cineasta - parla  di una famiglia che vive in una silenziosa fattoria. Tutto sembra scorrere in maniera normale, quando la casa e chi la abita vengono scossi e terrorizzati da una presenza, di stampo soprannaturale, che aleggia nel luogo, infestandolo. Non ci saranno molti dialoghi all’interno di questo film horror, poiché il silenzio è il vero protagonista della pellicola, l’unico mezzo per raggiungere la salvezza. Ecco il trailer del film in italiano: 

John Krasinski, prima di mettersi al lavoro su Un posto tranquillo, ha diretto due pellicole: Brief Interviews with Hideous Men (2008) e The Hollars, commedia indie, presentata nel 2016 alla Festa del Cinema di Roma, film nel quale ha partecipato anche in qualità di attore, al fianco di Anna Kendrick, Margo Martindale e Richard Jenkins. Il film Un posto tranquillo arriverà nelle sale americane il 6 aprile 2018. 

Emily Blunt e il marito John Kransinski reciteranno fianco al fianco in Un posto tranquillo

I due, marito e moglie nella vita reale, dunque, si ritrovano a recitare sullo stesso set. La coppia è convolta a nozze a Cernobbio, sul lago di Como e, dalla loro unione, sono nate due splendide bambine. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EyeToffee/