Un primo assaggio di Chris Hemsworth da Ghostbuster

Segretario e motociclista: ecco la prima foto di Chris Hemsworth in tenuta da Ghostbuster

Per un team tutto al femminile, un aitante segretario è davvero d'obbligo. Trattasi di Ghostbuster diretto da Paul Feig, un reboot che lancia con prepotenza le quote rosa nel mondo degli acchiappa-fantasmi e che non si dimentica di lasciare un posticino anche a Chris Hemsworth... nel ruolo di centralinista!

D'accordo: il suo compito sarà principalmente quello di rispondere alle telefonate e di smistare le chiamate al centralino. Ma lasciarsi sfuggire l'occasione di immortalare il bel Thor di casa Marvel nei panni e nella divisa di Ghostbuster sarebbe stato davvero un peccato.

Leggi anche: Chris Hemsworth sarà nel cast di Ghostbusters III

Così Vulture, costola del New York Magazine dedicata alla cultura pop, ha pubblicato una foto dell'attore con indosso la mitica uniforme e a cavallo di un bolide a due ruote che accende davvero la curiosità.

Ecco la foto proprio qui sotto:

Le quattro acchiappa fantasmi protagoniste saranno Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Comunque sul set del nuovo film, oltre a Bill Murray, è stato avvistato anche Dan Aykroyd, e staremo a vedere cosa combineranno insieme Peter Venkman e Raymond Stantz un’altra volta alle prese con gli ectoplasmi.