Un reboot di Blade? Per la Marvel non ci sarà...

Kevin Feige dal fronte Marvel smentisce qualsiasi rumour su un possibile reboot di Blade

La notizia, che riportiamo dal sito The Wrap, è una fitta al cuore per tutti i fan di Blade, che di recente avevano incominciato a nutrire qualche speranza sulla possibilità di un reboot della saga. La stoccata arriva direttamente dal presidente dei Marvel Studio, Kevin Feige, probabilmente la persona più informata dei fatti su questo argomento.

Tutto è nato da una semplice dichiarazione. Durante una proiezione speciale IMAX di 15 minuti di Doctor Strange, Feige ha risposto a una domanda che riguardava un particolare commento di Kate Beckinsale. L'attrice, infatti, aveva parlato di un potenziale crossover tra UnderworldBlade era stato preso in considerazione e poi abbandonato poiché, per citarla, stanno facendo qualcosa con Blade.

La replica di Feige per il sito The Playlist è stata: Lo hanno chiesto tempo fa e penso che la nostra risposta completa fosse: 'No, faremo qualcosa con Balde a un certo punto'. E quella rimane la risposta anche per oggi.

Tra i film, gli show di Netflix, gli show della ABC ci sono così tante possibilità di comparire per il personaggio – come potete vedere che sta accandendo anche per Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. – che piuttosto che unirci a un altro studio su quel personaggio, faremo qualcosa per conto nostro ha aggiunto Feige. Che cos'è? Che cosa sarà? Lo vedremo. Per ora non c'è niente di imminente che io sappia.

Blade, per chi ancora non lo sapesse, è l'eroe nato dal mondo dei fumetti metà vampiro e metà umano, interpretato poi per l'adattamento sul grande schermo da Wesley Snipes i tre film. Il primo dei quali debuttò nel 1998. Il lungometraggio incassò 131 milioni di dollari a livello globale. Il personaggio, inolre, è stato anche il soggetto di una piccola serie tv, con  Kirk “Sticky Fingaz” Jones che ha preso il ruolo di Snipes.

Fonte: TheWrap