Un remake per Sister Act

Sister Act, commedia del 1992 con Whoopi Goldberg potrebbe tornare sul grande schermo

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare della commedia fenomeno con Whoopi Goldberg intitolata Sister Act!

Leggi anche: Tutti i film Disney in un unico collage? Si Grazie a Pogo

Rispolveriamo la trama di questo classico anni '90: Deloris Van Cartier è l’esuberante e simpatica solista di un trio di cantanti in stile anni ‘60, The Ronelles (parodia delle Ronettes), che si esibisce al Moonlight Lounge a Reno, in Nevada. Il proprietario del casinò è l’amante di Deloris, Vince La Rocca, con il quale lei litiga puntualmente perché l’uomo, che è sposato con un’altra, rifiuta di divorziare; ciò che Deloris non sa è che Vince è anche un pericoloso boss criminale, impegnato in ogni sorta di attività illegale.

Secondo l’Hollywood Reporter, la major sta sviluppando una nuova versione della pellicola e questo significa solo una cosa: è in arrivo un altro remake firmato Disney.

Leggi anche: I personaggi della Disney prima e dopo: da concept alla versione definitiva

Per anni si è parlato di un 3° capitolo della saga, mai voluto da Whoopi Goldberg, produttrice invece del musical teatrale, sbarcato un paio d'anni fa anche in Italia.

Proprio lei al momento non è coincvolta nella scrittura del film, ma vediamo Kirsten Smith e Karen McCullah, mentre alla produzione vi sarà Allison Shearmur.