Un ritorno a sorpresa per la sesta stagione del Trono! (E non è Jon Snow)

Il trono di spade: per la sesta stagione potrebbe ritornare un personaggio di cui forse vi eravate persino dimenticati

Il set della sesta stagione del Trono di Spade è sotto stretta sorveglianza per non perdere eventuali apparizioni dell'attore Kit Harington e svelare quindi il mistero legato alla morte del personaggio di Jon Snow.

Sarà per questo che ai fan più accaniti non è sfuggita la presenza di una vecchia conoscenza del Trono di Spade nei luoghi delle riprese. Anche se in effetti, vista la stazza dell'attore in questione, era piuttosto difficile per Rory McCann, alias Sandor Clegan, passare inosservato.

Nessuno avrebbe infatti sospettato del ritorno del Mastino, visto per l'ultima nella memorabile scena in cui Arya Stark (Maisie Williams) l'aveva abbondonato ferito a morte dopo lo scontro con Brienne (Gwendoline Christie).

Del resto, a differenza di quanto lasciato intendere dalla serie televisiva, nei romanzi di George R.R. Martin esiste un piccolo riferimento sulla possibilità che Sandor sia sopravvissuto e si trovi sull'Isola Silenziosa. Nelle pagine appare infatti un personaggio mostrato mentre gratta l'orecchio di un cane, animale simbolo della casata dei Clegane.

Leggi anche: Il Trono di spade: la fine della serie tv prima della conclusione dei libri