Un Tirchio quasi Perfetto è il nuovo film di Fred Cavajé con Dany Boon: non c'è mai stato un avaro più divertente di questo
In attesa di scoprire se sbancherà il botteghino delle principali sale cinematografiche genovesi, cerchiamo di conscere meglio Un Tirchio quasi Perfetto, il nuovo film di Fred Cavajé con Dany Boon al cinema dal 16 marzo. Qui di seguito troverai il trailer uffciale del film, clip video e la trama: non essere avaro di tempo e prova a scoprire di che cosa si tratta.
Il protagonista di Un Tirchio quasi Perfetto è François Gautier. E naturalmente è un tirchio! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. Un novello Paperon de Paperoni (ma con un patrimonio nettamente più esiguo), la cui vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio.
Ma il tirchoi non ha fatto i conti con un fattore fondamentale: l'amore. La sua vita "parsimoniosa", infatti, viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire può costare caro, molto caro...
Un Tirchio quasi Perfetto: il trailer
Al di là delle risate, Un Tirchio quasi Perfetto riesce a portare davanti allo spettatore anche problematiche e temi più seri, come la paternità, la famiglia, gli affetti. Riesci già a vedere questi aspetti nel trailer ufficiale in italiano?
Il tempo è denaro
Non poteva che intitolarsi in questo modo la prima clip ufficiale di Un Tirchio quasi Perfetto. A seguire, non perderti la video intervista al regista e alle protagoniste femminili del film e la video intervista a Fred Cavajé e a Dany Boon. Bastano davvero pochi istanti del tuo prezioso tempo. Che cosa ci guadagni? Di sicuro un po' di buon umore. E per concludere, un'ultima clip tratta dal film, dal titolo Un Analista molto economico. Buona viusione!