Una coppia alla deriva, Anna Faris e Eugenio Derbez nel trailer del reboot

Anna Faris ed Eugenio Derbez saranno protagonisti di Una coppia alla deriva, reboot del film del 1987, che vide nel cast Goldie Hawn e Kurt Russell.

Sembra che la voglia dei remake non passi mai di moda, soprattutto in questi ultimi anni dove i reboot, potremmo dire, sono all’ordine del giorno. E ora è arrivato il momento anche di assistere al reboot di Una coppia alla deriva, film del 1987 che ora ritornerà sul grande schermo, con Anna Faris ed Eugenio Derbez. Online già è arrivato il primo trailer ufficiale del film che, in inglese, ha il titolo di Overboard

Una coppia alla deriva, il trailer del reboot

Arriva anche il reboot di Una coppia alla deriva, film di fine anni '80 che vide come protagonisti Goldie Hawn e Kurt Russell. In questo remake, invece, nei panni della dipendente mobbizzata e dell'uomo ricco vedremo, rispettivamente, Anna Faris e Eugenio Derbez. Ecco il trailer:

La trama

Anna Faris, dunque, è una ragazza delle pulizie che inizia a lavorare per un uomo molto ricco, interpretato da Eugenio Derbez, il quale non rispetta il lavoro altrui e inizia a fare mobbing sulla donna, la quale troverà tantissime difficoltà per svolgere il suo lavoro. Pertanto, dopo diversi maltrattamenti e un incidente di cui è vittima Derbez, l’uomo perde la memoria e lei, approfittando della sua amnesia, lo convice di essere un uomo umile, che si sveglia tutti i giorni per andare a lavorare duramente in un cantiere. Come si può immaginare, il danaroso uomo, non essendo mai stato abituato a lavorare, si troverà in serie difficoltà. Una commedia esilarante che fa anche riflettere su tematiche quali il mobbing. 

Una coppia alla deriva, il cast del film

Nel cast del reboot di Una coppia alla deriva, troviamo, oltre ad Anna Faris ed Eugenio Derbez, anche Eva Longoria E Swoosie Kurtz. Il film sarà disponibile nei cinema a stelle e strisce il 20 aprile 2018. Non si conosce ancora la data di lancio di questo titolo nelle sale italiane. Appena avremo aggiornamenti in merito, ve li comuncheremo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/annafarisitalia/