L'attore Matt Damon è il protagonista di un insolito episodio
Solo nelle scorse ore nel web si è diffusa la notizia che Matt Damon e Ben Affleck produrranno Thirst, un nuovo progetto cinematografico con la collaborazione del network HBO con la HBO Films il cui tema trattato è l'ambiente e la crisi idrica globale.
Inoltre è al cinema con "Sopravvissuto – The Martian” il film di Ridley Scott basato sul romanzo best-seller “L’uomo di Marte” di Andy Weir ed affiancato da Jessica Chastain, Jeff Daniels, Sean Bean, Chiwetel Ejiofor e Kate Mara.
Ma oggi quello di cui vogliamo parlarvi non c'entra con le sue esperienze cinematografiche.
Se un attore di fama mondiale abituato ad essere "perseguitato" ovunque dai suoi fans, ritrovasse finalmente la tranquillità dell'anonimato persa? Chiaramente non potrà che essere contento e sicuramente sorpreso. Ne sa qualcosa Matt Damon che a Londra è stato avvicinato da una coppia di turisti lo ha avvicinato a Londra mentre era in compagnia di sua moglie e sua figlia per chiedergli di scattare una foto.
Come riporta GossipFanPage, Matt Damon ha così raccontato tutto al Graham Norton Show:
"Ero in un parco di Londra in tranquillità, in compagnia di mia moglie e mia figlia. Eravamo soli, a un certo punto arriva questa giovane coppia di spagnoli e mi vedono, scambiano due parole e tirano fuori la macchina fotografica. Dico a mia moglie: "Ci risiamo". Ma quando vedo che lui mette il braccio attorno al collo di sua moglie, mi fermo e lui mi guarda in modo strano. Capisco allora che non ha la più pallida idea di chi io sia, volevano solo gli scattassi la foto."