Scopriamo qualche curiosità su 'Una famiglia ritrovata', film diretto da John Ward con Jana Kramer e Randy Wayne.
Si intitola Una famiglia ritrovata ed è un dramma sentimentale, distribuito a partire dal 2013 e diretto da John Ward e che verrà trasmesso sabato 22 febbraio 2019 in prima serata alle ore 21.30 su TV8. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film con protagonista Jana Kramer, volto della serie TV, One Tree Hill.
Una famiglia ritrovata: il cast
Nel cast del film Una famiglia ritrovata, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jana Kramer, Randy Wayne, Gerald McRaney, Shaun Sipos, Anne Hawthorne, Sydney Penny, John Ward, Stefan Hajek.
Una famiglia ritrovata: la trama
Con suo marito imprigionato per frode a Wall Street, Faith lascia la sua vita di lusso alle spalle per tornare nella Carolina del Nord rurale e il padre e la sorella che si era lasciata alle spalle.
Distrutta e senza un soldo, Faith torna con Calvin, i cui anni sono contati a causa del cancro. Si innamora di nuovo del bel ragazzo di campagna Lee, ma non può dimenticare Luke, che è stato finalmente rilasciato. Calvin usa subdolamente la sua condizione fatale per tentare di forzare un rattoppo prima della sua morte.
Una famiglia ritrovata: qualche curiosità sul film
Come vi anticipavamo, la protagonista del film è Jana Kramer che interpreta Faith. L'attrice è nota per il ruolo che ha interpretato nella serie TV, One Tree Hill, nella quale è subentrata a partire dalla settima stagione.
L'interprete è anche una cantante: infatti, Jana - nel 2011 - ha firmato un contratto con la Warner Bros. Records pubblicando il suo primo singolo, dal titolo I Won't Give Up. Si è sposata due volte: la prima con l’attore Johnathon Schaech nel 2010, dal quale ha divorziato un mese dopo le nozze, per poi convolare a nozze, nel 2015, con Mike Caussin dal quale ha avuto due figli.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RDCountry/status/1069244798836428802