Alexis Bledel parla della sua Rory Gilmore: dal 25 novembre su Netflix i quattro maxi-episodi
Il 25 novembre si avvicina inesorabilmente e le protagoniste attesissime di Una mamma per amica, Lorelai e Rory Gilmore, pian piano svelano qualcosa in più sui loro amatissimi personaggi. Ora tocca ad Alexis Bledel, la piccola (non più così piccola) di casa Gilmore, che nel corso di un'intervista ha parlato del futuro amoroso del personaggio.
Nel revival della serie tv - in onda su Netflix - saranno presenti i suoi tre ex storici, Dean, Jess e Logan: chi avrà la meglio? “Credo che ci sarà una conclusione soddisfacente per i fan di tutti e tre le coppie. Ogni relazione e il suo sviluppo è stato trattato con attenzione”, ha detto l’attrice. “Ovviamente i tre rapporti sono e saranno diversi così come la loro conclusione”.
Ancora più curiosità dopo queste parole. Sarà chiarito tutto dai quattro maxi episodi del revival, “Gilmore girls: A Year in the Life”, così si chiamerà la nuova stagione. Quattro puntate, ognuna intitolata ad una delle quattro stagioni e della durata di 90 minuti. Si partirà dall'Inverno, come già noto anche perché è stata diffusa la prima pagina del copione della prima puntata, che si aprirà con un dialogo mamma-figlia.
Del revival aveva parlato anche la mamma di Rory, Lorelai, alias Lauren Graham, affrontando anche il tema della morte dell'attore Ed Hermann, papà Richard nella serie. “Il revival riparte in posti iconici per queste tre donne. Certamente la morte di Ed Herrmann sarà uno dei punti fondamentali della trama, un evento che tutte stanno affrontando a loro modo. Per Kelly Bishop, (Emily Gilmore ndr) sarà capire come andare avanti, per Lorelai sarà come affrontare la morte di un genitore. Penso che tutto questo dia alla serie una profondità e una maturità che è molto appropriata”.