Una mamma per amica, ecco i quattro nuovi poster con le due Gilmore!

Il revival andrà in onda su Netflix: le puntate saranno quattro e ognuna durerà 90 minuti

Una mamma per amica si prepara ad arrivare: il 25 novembre, fra poco più di un mese, i nuovi episodi della serie tv sbarcheranno su Netflix. Poche ore fa sono stati diffusi quattro nuovi poster: ognuno corrisponde esattamente a una delle quattro stagioni (Inverno, Primavera, Estate e Autunno) che saranno anche i titoli dei quattro maxi episodi da 90 minuti ciascuno. 

Protagoniste dei poster ovviamente sono Lorelai e Rory: con le bandierine americane (estate, perché si tratta della festa del 4 luglio), con dei mazzi di fiori, come in Primavera, in mezzo alle foglie autunnali e sotto la neve. Le due Gilmore, Laurean Graham e Alexis, sono pronte a tornare e monopolizzare l'attenzione con i loro dialoghi sempre particolari. 

A tal proposito, qualche settimana fa, era stata diffusa da EW la prima pagina del copione della prima puntata di Una mamma per amica (la serie tv ha da poco festeggiato i 16 anni). Ecco un estratto del dialogo in questione tra mamma e figlia:

Rory: “hey”

Lorelai guarda e – panoramica verso l’alto – vediamo Rory in piedi, sorridente e bellissima.

Lorelai: (Infastidita) Questo è il tuo aspetto quando scendi da un aereo?

Rory: Questo è il tuo modo di dire ‘ciao’?

Lorelai: (Alzandosi) Sei stata compressa in una lattina per sette ore, circondata da persone con la consunzione, la difterite, la scabbia, perdite, cani rabbiosi e bambini drogati che attaccavano il tuo sedile e cercavano di derubarti.

Rory: Ma con che compagnia voli tu?

Lorelai: Dovresti avere un aspetto stravolto e sporco. Dovresti cantare “I Dreamed a Dream” con un taglio di capelli orribile mentre offri te stessa agli scaricatori di porto francesi. E invece sei perfetta. Ammettilo, sei una adepta di Goop [il brand di life style di Gwyneth Paltrow, ndr].

Rory: Non sono un adepta di Goop.

Lorelai: Stai facendo yoga nei corridoi, indossando pantaloni di seta mentre il tuo cagnolino guarda “zoolander” sul suo orologio.
 

Ecco invece i quattro poster.