Una mamma per amica, ecco il nuovo poster del revival in onda dal 25 novembre

Meno di due mesi alla nuova stagione dell'amata serie tv con Lauren Graham e Alexis Bledel

Mancano meno di due mesi al primo appuntamento con il revival di Una mamma per amica e nelle ultime settimane non sono mancate indiscrezioni, interviste ai protagonisti e scatti provenienti dal set che hanno anticipato temi che verranno sviluppati nei maxi episodi. Una mamma per amica - Di nuovo insieme è il titolo scelto per il revival, mentre quello originale è Gilmore Girls: A Year in The Life, molto più fedele a quanto si vedrà, visto che ogni episodio si riferirà ad una delle quattro stagioni. Ora del revival di Una mamma per amica è stato diffuso il poster:ovviamente Lorelai e Rory sono le protagoniste insieme a qualcosa di amatissimo dalle due Gilmore. Il caffè. Due tazze di caffè in primo piano e le due intente a bere la loro bevanda del cuore. 

La data X del rilascio è il 25 novembre e sarà Netflix a trasmettere gli episodi da 90 minuti. Le quattro puntate, stando a quanto comunicato di recente, potrebbero essere rilasciate tutte insieme (e questo non aveva convinto la sceneggiatrice, Amy Sherman, tornata al timone dopo l'assenza nella settima stagione, l'ultima trasmessa). 

Sul piccolo schermo di nuovo Stars Hollow, la cittadina immaginaria in cui ruotano le vicende di Luke, Lorelai, Rory, Sookie e dei particolari abitanti. Torneranno i tre uomini della vita di Rory, Dean, Jess e Logan, ci sarà Emily, nonna Gilmore, ma non Richard, dato che l'attore - Edward Hermann - è mancato poco tempo fa. Proprio per questo motivo la serie esplorerà anche il terreno del "lutto", visto che l'attore non sarà sostituito e la famiglia starà vicino ad Emily per la grave perdita.

Ecco il nuovo poster ufficiale diffuso in vista del primo episodio del revival di Una mamma per amica: 

 

A photo posted by TvSerialWeb (@tvserialweb) on