Il 6 giugno all'Atx Television Festival il set di "Una mamma per amica" si è riunito
Anche se all'inizio erano solo voci, la "riunione" di tutta la popolazions di Stars Hollow c'è stata: il 6 giugno all'Atx Television Festival in programma a Austin dal 4 al 7 giugno ha visto il set di "Una mamma per amica" riunirsi.
Il cast a otto anni dalla fine della serie tv di 'Una mamma per amica' ha incuriosito i fan che non hanno mai dimenticato Lorelai e la figlia Rory. Alcuni parlano di un possibile film o di un sequel della fortunata serie.
L'annuncio non è arrivato però: on è previsto nessun sequel e nessun film per ora.
Oltre a Lauren Graham (Lorelai) e Alexis Bledel (Rory), erano presenti anche Scott Patterson (Luke Danes), Jared Padalecki (Dean Forester), Milo Ventimiglia (Jess Mariano) e Matt Czuchry (Logan Huntzberger), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris Geller), Danny Strong (Doyle McMaster), Kelly Bishop (Emily Gilmore, la madre di Lorelai) e la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino.
Proprio la Sherman-Palladino ha però smentito le voci su un possibile sequel e una trasposizione cinematografica:
«Al momento, non stiamo lavorando su nulla. Se mai dovesse succedere, dovrebbe essere al momento giusto e con il format giusto».
Abbiamo sognato, per un attimo i nostri cuori hanno sperato ma niente da fare. Almeno per ora non ci resta che goderci gli scatti di tutti i personaggi:
Handsome boys. @jarpad @ScottGPatterson pic.twitter.com/dqIAcNd3Jp
— Lauren Graham (@thelaurengraham) 6 Giugno 2015
Penso che tutti concordiamo sul fatto che Rory avesse degli ottimi gusti. #gilmoregirlsreunion pic.twitter.com/nuI2xp8D9R
— ✿ save the shish ✿ (@misslefroy) 7 Giugno 2015
Nuove immagini per tutto, qualsiasi cosa, anche la mia lapide. #GilmoreGirlsReunion pic.twitter.com/rUNNTYMBOu
— Dakota Moss (@blaccckout) 7 Giugno 2015
These two... filling the Internet with their awesome. @Dannystrong @liza_weil #GilmoreGirls #gilmoregirlsreunion pic.twitter.com/PvJlN6IegF
— John Cabrera (@johncabrera) 7 Giugno 2015
#gilmoregirlsreunion però a non vedere qua Edward Herrmann piange il cuore e pure tanto pic.twitter.com/kXYeohh9mf
— enya (@rumbleroahr) 6 Giugno 2015