Una Mamma per Amica, il revival sarà la fine? Lo svela il Luke della serie...

Scott Patterson ha parlato dell'eventualità che ci siano nuove puntate

Il revival di Una Mamma per amica è certamente la produzione più attesa di questo 2016: il cast è quello originale e le quattro maxi puntate, della durata di 90 minuti ciascuno (ognuna ispirata ad una delle quattro stagioni), potrebbero essere trasmesse da Netflix entro la fine dell'anno.

Degli episodi e di qualche dettaglio ulteriore ha parlato l'attore che veste i panni di uno dei personaggi più amati della serie, quelli di Luke, il proprietario della tavola calda e grande amore di Lorelai. Scott Patterson, nel corso di un'intervista a Gilmore Guys ha detto: I quattro episodi hanno la qualità di un film. La tecnologia è cambiata. Ed il modo di fare le riprese è cambiato. È stato come camminare su un set di Michael Bay a causa di tutte queste nuove tecnologie, e nuovi modi di riprender. Tutto sarà più grande e migliore!

Quanto al dover tornare ad interpretare un ruolo che in Una Mamma per Amica aveva ricoperto diversi anni fa ha detto: Siamo grati di avere l’opportunità di riprendere i nostri vecchi ruoli. Ci ha ricordato cosa abbiamo avuto. Prima eravamo più giovani, e forse eravamo troppo ingenui riguardo al lavoro. Ma ora abbiamo più esperienza. Siamo più vicini. L’amicizia è più profonda.

Che questi quattro episodi siano gli ultimi? Scott Patterson 'Luke' ha lasciato la porta aperta: C’è spazio per altri episodi. Non finisce…o forse si. Non lo saprete fino a quando non lo vedrete. C’è un 50% di possibilità di vedere nuovamente Una Mamma per Amica in futuro. Tutto dipenderà dal successo che avrà questo revival. Recitare per Gilmore Girls, è stato il miglior lavoro che abbia mai avuto!

Miglior notizia i fan non avrebbero potuto avere: e su Luke? Il personaggio di Luke non indosserà il famoso cappello da baseball originale, visto nelle sette stagioni storiche del telefilm! Ce ne faremo una ragione. Non sarà certamente questo a rendere meno interessante il revival di Gilmore Girls!