Una mamma per amica: la grande esclusa Sookie dice che...

Entusiasta e contenta Melissa McCarthy: non sarà nel revival ma è felice per colleghi e fan

Entusiasta ma anche delusa: sentimenti contrapposti nell'animo di Melissa McCarthy, presto sul grande schermo nel Ghostbusters tutto al femminile.
La storica Sookie di Una Mamma per Amica non sarà presente nel revival della famosa serie tv.

Intervistata da E!, la McCarthy non ha potuto nascondere la sua delusione per il mancato ritorno nelle quattro maxi puntate attualmente in preparazione. Secondo quanto diffuso, l'attrice si dichiara contenta per i fan della serie e per i colleghi del cast, visto che tutto quello che riguarda Una mamma per amica le ricorda un periodo felice della sua vita.

Forse, secondo quanto detto dalla Sookie di Una Mamma per amica, i produttori hanno pensato che l'attrice fosse troppo impegnata in altri progetti.
In realtà, a giudicare dalle sue parole, Melissa McCarthy avrebbe partecipato volentieri alla nuova stagione di Una mamma per amica, tornando di nuovo nella cittadina immaginaria di Stars Hollow.

Del resto quello di Sookie è sempre stato un personaggio centrale, presente dal primo all'ultimo episodio: migliore amica di Lorelai, la protagonista, cuoca eccellente, moglie e madre. Un personaggio positivo e divertente che certamente mancherà alla nuova serie tv.

Chi ci sarà, invece, è proprio il 'marito' Jackson', parte del cast come la maggior parte degli attori che hanno contribuito al successo della serie.