Una mamma per amica, la pazza idea dei fan: un festival nella vera Stars Hollow....

Ecco quello che accadrà tra il 21 e il 23 ottobre in Connecticut

Amate Una mamma per amica, non vedete l'ora che le Gilmore tornino sugli schermi e contate i giorni che mancano al 25 novembre, quando sarà rilasciato il revival su Netflix? Allora questo evento vi farà sorridere: dal 21 al 23 ottobre nella cittadina che ha ispirato Stars Hollow, luogo in cui interagiscono i protagonisti della serie, è stato organizzato un week end in pieno stile Gilmore. Washington Depot ha ispirato Amy Sherman-Palladino e dal 21 al 23 un gruppo di fan ha organizzato The Gilmore Girls Fan Fest, evento che vedrà Washington Depot, paesino del Connecticut, diventare Stars Hollow.

Nel corso del Festival sarà possibile per i fan presenti interagire con alcuni membri del cast: Kelly Bishop (Emily Gilmore), Jackson Douglas (Jackson Belleville), Yanic Truesdale (Michel Gerard) , Vanessa Marano (April Nardini), Rini Bell (Lulu), Aris Alvarado (Cesare), Biff Yeager (Tom) e Ted Rooney ( Morey ) saranno tutti presenti, e non è detto che a sopresa possano arrivare anche altri personaggi.

Incontri con il cast di Una mamma per amica ed eventi a tema: la maglia marathon, caffè (e non potrebbe essere altrimenti) alla locanda e la famosissima cena del venerdì sera. Tutto preparerà ancora di più i fan alla prima puntata del revival, in onda su Netflix dal 25 novembre.

L'attesa dei fan dura ormai dal 2008: la nuova serie si intitolerà "Gilmore Girls: A Year in the Life", e sarà composta da quattro maxi-puntate da 90 minuti. Il trailer ha già fatto crescere l'attesa: di nuovo i dialoghi tra mamma e figlia, la casa di Stars Hollow, il caffè, la cittadina del Connecticut. "Le stagioni possono cambiare, ma alcune cose non cambiano mai": questo lo slogan del trailer.