Il revival sarà trasmesso da Netflix a partire dal 25 novembre: ecco cosa ha anticipato l'attore Scott Patterson
Luke e Lorelai: avevamo lasciato la coppia insieme, pur negli ultimi secondi dell'ultima stagione di Una mamma per amica trasmessa. Con il revival i fan avranno la possibilità di capire cosa è accaduto nella vita dei due personaggi di Stars Hollow, quelli interpretati da Scott Patterson e Lauren Graham.
Saranno trascorsi degli anni nella Stars Hollow che ritroveremo nei quattro maxi episodi del revival. Ma ci saranno o no gli attesi fiori d'arancio o Lorelai fuggirà come già in passato con Max, il professore di Rory? Le anticipazioni dicono che nell'episodio “Autunno” (ognuno avrà il nome di una stagione) dovrebbe esserci un matrimonio. Scott Patterson, nel corso di un party che ha avuto luogo prima degli ultimi Emmy, sulla coppia ha detto: “Stiamo ancora insieme e stiamo cercando di capire quale sarà la prossima fase. Ma ci saranno sicuramente dei fuochi d'artificio da quelle parti, non ho dubbi”. Una frase che ha incuriosito ancora di più i fan: quali fuochi d'artificio? “Stiamo insieme da molto tempo ormai. Insomma, di notte non giochiamo a braccio di ferro! Ci sarà tensione sessuale tra Luke e Lorelai, ancora, ancora e ancora. E poi berremo caffè”.
Poi sugli episodi: “Durano un'ora e mezza e la stessa scrittura è cambiata. Ci sono sempre la solita leggerezza e il consueto umorismo ma abbiamo avuto spazio anche per esplorare argomenti più cupi. I fan non devono aspettarsi le solite cose ma devono prepararsi ad essere piacevolmente meravigliati”. E poi ci saranno mamma e figlia a far ritornare i fan indietro nel tempo: “Non sono cambiate per niente, credo che siano come i vampiri: senza età. Ma parte del loro fascino risiede nel conservare la stessa freschezza, ironia e ingenuità del passato, quindi va benissimo così”, conclude Scott Patterson.
Appuntamento al 25 novembre quando Netflix manderà in onda i 4 episodi di Una mamma per amica, l'attesissimo revival della serie cult: alla sceneggiatura è tornata Amy Sherman-Palladino, che era stata assente nella settima ed ultima stagione.