Una mamma per amica: nella nuova stagione torna anche uno degli ex di Rory...

Nel cast della nuova stagione di Una mamma per amica ci sarà anche Matt Czuchry, alias Logan, il fidanzato di Rory

Si tratta del ritorno del secolo per moltissime fan: l'annuncio di Netflix di voler riportare sul piccolo schermo Rory e Lorelai Gilmore in una nuova stagione di Una mamma per amica ha scatenato davvero l'enusiasmo collettivo. E mentre ancora tiene banco la polemica per il presunto rifiuto di chiamare Melissa McCarthy, aka la simpaticissima Sookie, emergono nuovi e interessanti dettagli sulla composizione del cast. Pare infatti che il pubblico ritroverà anche uno dei più famosi fidanzati di Rory...

Preparatevi al ritorno del ricco biodino: è quasi certo che l'attore Matt Czuchry riprenderà il ruolo di Logan Huntzberger che aveva avuto nelle ultime stagioni di Una mamma per amica.

Vi ricordate come era andata tra i due proprio nella settima e ultima stagione? Nonostante varie incomprensioni, Logan aveva chiesto a Lorelai, il permesso di poter sposare Rory. Ma la loro non fu una relazione a lieto fine: Logan si era dichiarato ponendola di fronte alla fatidica scelta e la protagonista della celebre serie, dopo aver preso un po' di tempo, gli restituisce l'anello, non sentendosi ancora pronta per i fiori d'arancio.

Stando a quanto riportava TVLine la nuova serie di Una mamma per amica (Gilmore Girls: Seasons è il titolo provvisorio) sarà composta da 4 puntate ciascuna da 90 minuti ciascuna. Ci sarà tutto il tempo per recuperare il sentimento e la passione che ci aveva fatto sospirare per Rory e Logan?