Una mamma per amica, nelle nuove foto finalmente Jess a Stars Hollow

Dopo i quattro poster diffuse anche nuove foto del revival che arriverà il 25 novembre

Il 25 novembre si avvicina: la data che i fan di Una mamma per amica aspettano con ansia, quella in cui le ragazze Gilmore torneranno sul piccolo schermo. Quattro puntate da 90 minuti, a partire da Inverno (ognuna avrà il nome di una stagione), trasmesse su Netflix: dopo i poster di ieri, ora sono state diffuse nuove immagini molto, molto interessanti. 

In una di queste, per la goia dei supporters della coppia Rory-Jess (Milo Ventimiglia, nella foto con Alexis Bledel), il nipote di Luke è proprio a Stars Hollow, nel locale dello zio: come mai Jess sarà tornato? Non è l'unica immagine che circola in rete: a proposito di Luke, il fidanzato di Lorelai (dovremmo ritrovarli ancora insieme otto anni dopo) è anche protagonista di uno scatto ad Hartford, a casa di Emily. Le tre Gilmore sono certamente impegnate con la cena del venerdì, mentre Luke in tenuta da lavoro (il classico camicione a quadretti) è in piedi, vicino ad Emily. E poi ancora Rory e la sua amica Lane dietro uno stand di cibo coreano e Lorelai e Rory in tenuta invernale in una città imbiancata. 

L'attesa aumenta e il conto alla rovescia è già cominciato: 25 novembre è la data segnata sul calendario per il ritorno di Una mamma per amica: Di nuovo insieme, com'è stato intitolato il revival in italiano. Possibile, secondo quel che trapela, che Netflix decida di mettere a disposizione contemporaneamente tutte e quattro le puntate insieme, lo stesso giorno. Un punto sul quale Amy Sherman, la sceneggiatrice (che non si era occupata dell'ultimissima stagione, lasciando prima del suo inizio) non si era trovata d'accordo, temendo gli spoiler. 

Ecco alcune foto