Una mamma per amica, prime anticipazioni sul destino di Rory...

Del personaggio di casa Gilmore ha parlato la sceneggiatrice, Amy Sherman

Il conto alla rovescia è iniziato: Una mamma per amica tornerà presto sul piccolo schermo, trasmesso da Netflix nel mese di novembre. E a novanta giorni dalla messa in onda della prima delle quattro maxi puntate, la sceneggiatrice Amy Sherman ha dato qualche anticipazione.

Amy Sherman ha detto: "Molti trentenni stanno affrontando questa situazione. Si voltano pensando 'L'ho fatto. Ho fatto i miei compiti a casa. Ho superato gli esami. Ha fatto tutto quello che dovevo. So come funziona. Perché non sto arrivando dove vorrei?'".
Il riferimento è alla più giovane delle Gilmore, Rory: la ragazza ha cercato con tanto duro lavoro di raggiungere i propri obiettivi, ma a giudicare dalle anticipazioni qualcosa deve essere andato storto in questi otto anni: il salto temporale sarà tale nella nuova stagione di Una mamma per amica.
A tenere banco saranno anche le vicende di altre due Gilmore: Emily che come noto starà affrontando la morte del marito Richard e Lorelai, alle prese con più di un bilancio sulla sua vita.

L'attesa dei fan finirà il prossimo 25 novembre, la data X: come detto saranno in totale quattro gli episodi, della durata di novanta minuti ciascuno. Ognuno di essi farà riferimento ad una stagione dell'anno: il titolo ufficiale del revival è "Gilmore Girls: A Year in the Life", questo il titolo del revival. Poco meno di un mese fa è stato trasmesso il primo trailer nel quale ovviamente le protagoniste sono loro, Lauren Graham e Alexis Bledel, Lorelai e Rory, sedute a tavola nella loro casa, ovviamente davanti ad una tazza di caffè.

Poco più di novanta giorni all'appuntamento tanto atteso: le luci di Stars Hollow torneranno ad accendersi sui protagonisti della serie tv tanto amata.