Una mamma per amica: si parla di reunion e di un film

È uno degli interpreti storici della serie, Scott Patterson/Luke, a rivelare i progetti che ruotano ancora attorno alle serie Una mamma per amica

Questa volta le fonti sono più che autorevoli e i fan possono incominciare a essere più speranzosi. È infatti lo stesso Scott Patterson, il Luke della seguitissima serie di Una mamma per amica" a parlare apertamente della possibilità di una reunion del cast.

Nello specifico Patterson parla di «trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità». Sempre attraverso le colonne dell'Huffington Post l'attore ha aggiunto: «Magari anche un film, perché no?».

In effetti una "riunione" di tutta la popolazions di Stars Hollow ci sarà, e anche a breve: il 6 giugno all'Atx Television Festival in programma a Austin dal 4 al 7 giugno.

Una mamma per amica (Gilmore Girls, questo il titolo originale) è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal 2001 al 2007 con protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel; originariamente in onda sulla rete WB, è poi passata al canale The CW, frutto della fusione tra il network ed il canale UPN, avvenuta nel 2006. Il primo episodio fu trasmesso il 5 ottobre 2000 sul canale The WB, mentre l'ultimo il 15 maggio 2007 dal canale The CW.

Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo.

Chissà se le rivdremo sul piccolo o sul grande schermo...