Ecco com'è andata alla giornalista che ha cercato di strappare informazioni all'attore
Non c'è ancora una data ma il revival di Una Mamma per amica, la serie tv che tornerà con quattro lunghi episodi (da novanta minuti ciascuno), è sulla bocca di tutti ormai da mesi. E in rete si è parlato proprio nelle ultime ore dei possibili spoiler che Milo Ventimiglia avrebbe rivelato. Gli attori, si sa, non possono rivelare nulla sul contenuto delle puntate inedite: al momento, infatti, nulla si sa sulla sinossi della prima puntata ma la produzione ha solo diffuso delle foto proveniente dal set attraverso le quali i telespettatori hanno potuto solo fare alcune ipotesi.
Dalla liason Luke-Lorelai ancora ben viva, a Rory che dovrebbe lavorare come insegnante: ma cosa ha rivelato Milo Ventimiglia? A parole nulla, visto che ha fatto parlare...le emoji!
Sì, perché pressato da una giornalista di Bustle e non potendo dire nulla, nel corso del Tribeca film Festival ha preso il cellulare della donna e condiviso delle emoji. Questo, alla maggior parte di chi ha interpretato i piccoli disegnini, è sembrato un modo per il Jess di Una mamma per amica di comunicare le novità.
E così tutti si sono divertiti ad interpretare il messaggio. Alcune emoji non lasciano dubbi (come i tanti caffè, quelli bevuti soprattutto da Lorelai), altri invece danno dei suggerimenti. Come le campane: la giornalista ha chiesto se possano riferirsi a Luke e Lorelai e Milo Ventimiglia ha risposto “Non devi preoccuparti di questo”.
E poi i cuori, tanti cuori: che si riferiscano a Rory? Che la ragazza sia di nuovo innamorata di una delle sue vecchie fiamme (tutti e 3 nel revival), ossia Jess, Dean o Logan? Amy Sherman-Palladino ha chiarito che la piccola Gilmore sarà innamorata ma non si sa di chi. Altre emoji sembrano voler spiazzare: pistole, bowling e nuoto. Una cosa è certa: da qui a dicembre, periodo in cui dovrebbe avvenire la messa in onda, sarà difficile far sbottonare i protagonisti di Una Mamma per Amica.