La serie tv tornerà il 25 novembre su Netflix
Tanta attesa per Una mamma per amica, la serie tv che ha accompagnato il pubblico per anni prima di interrompersi dopo la settima stagione. Il 25 novembre è il giorno della prima: il revival avrà quattro maxi puntate da 90 minuti ciascuna e al timone, nel team degli sceneggiatori, è tornata Amy Sherman-Palladino, la madre di questa creatura, non presente nell'ultima stagione mandata in onda.
Dalle prime indiscrezioni (e foto) si evince che una delle puntate si aprirà con un funerale: facile che sia quello di Richard Gilmore. L'attore, Edward Hermann, è mancato oltre un anno fa e il modo più semplice per risolvere la situazione era proprio la morte del personaggio, per non doverlo così sostituire. Molti, dalle parole di Scott Patterson, il Luke della serie (aveva detto: "Ci saranno sicuramente dei fuochi d’artificio da quelle parti, non ho dubbi. Di notte non giochiamo a braccio di ferro! Ci sarà tensione sessuale tra Luke e Lorelai, ancora, ancora e ancora. E poi berremo caffè”.) hanno inteso che possa esserci in arrivo un altro bebè per Lorelai, a oltre due decenni di distanza dal parto di Rory. Sarà proprio così? I fan lo scopriranno fra un mese, quando probabilmente Netflix rilascerà le quattro puntate contemporaneamente.
Sul piccolo schermo torneranno tutti i personaggi più amati: da Jess, Dean e Logan, i tre uomini di Rory, ovviamente passando per Luke ed Emily, che dovrà affrontare la perdita del marito, Appuntamento con Una mamma per amica: Di nuovo insieme per il 25 novembre con la nuova e attesissima stagione che vedrà le due Gilmore (Alexis Bledel e Lauren Graham di nuovo nei panni di Rory e Loreai) ancora una volta protagoniste a Stars Hollow.