Una mamma per amica, su Netflix le prime sette stagioni in attesa del revival

Entro la fine del 2016 arriveranno i quattro episodi inediti

Manca sempre meno all'arrivo del revival di Gilmore Girls, Una mamma per amica, la celebre serie tv che tornerà con quattro mega puntate della durata di 90 minuti ciascuno. Ognuna rappresenterà una delle quattro stagioni dell'anno e il revival si chiamerà Gilmore Girls: A Year in the Life.

Per fare in modo che i fan possano rispolverare i vecchi episodi, ecco l'idea di Netflix: dal 1 luglio in tutti i paesi in cui è presente il servizio streaming, quindi anche in Italia, il pubblico potrà rivedere tutte le prime sette stagioni di Una mamma per amica.

Chi poteva annunciarlo se non Lauren Graham, la Lorelai della serie tv? La Graham, nel lancio promozionale, conferma l'arrivo di tutte le 7 stagioni della serie tv su Netflix salutando nelle lingue dei paesi coinvolti.
Tutto in attesa del revival che entro la fine del 2016 sarà trasmesso proprio da Netflix: in Una mamma per amica torneranno gli attori storici della serie tv e potremo scoprire cosa è cambiato, nel frattempo, nella magica cittadina di Stars Hollow. Nella vita di Lorelai e in quella di Rory: i suoi ex saranno tutti e tre presenti nel revival (Logan, l'ultimo in ordine di tempo, ma ancbe Dean e Jess) e chissà che però la ragazza non sia interessata a qualcuno di diverso da loro...
Oltre a Lauren Graham, nel cast ci saranno Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki, Matt Czuchry. 

Ecco il video: