Milo Ventimiglia ha annunciato di essere nel cast del sequel della serie tv
Da quando si è diffusa la notizia della realizzazione del sequel di Una mamma per amica è ormai caccia ad ogni informazione possibile sugli attori che prenderanno parte alle quattro maxi-puntate che Amy Sherman-Palladino sta scrivendo.
Soprattutto perché molti personaggi sono rimasti nel cuore del pubblico: registrata l'assenza di Sookie, migliore amica della protagonista Lorelai e sempre presente in tutte le vecchie stagioni, ora arriva un nuovo rumor, stavolta positivo. Si tratta di lui, di Milo Ventimiglia: Jess, il grande amore di Rory, una storia complicata ma importante, prima che la co-protagonista si legasse sentimentalmente a Logan (anche l'attore che interpreta quest'ultimo sarà nel sequel).
Chi sceglierà la piccola di casa Gilmore? Jess o Logan? Quest'ultimo, proprio in occasione del finale dell'ultima stagione, si era visto rifiutato da Rory mentre con Jess, dopo anni, Rory aveva avuto solo un incontro in occasione di una mostra. Cosa ha riservato la sceneggiatrice per Milo Ventimiglia? Farà di nuovo coppia sul set con Kelly Bishop?
Ecco il tweet che poche ore fa ha fatto felice la rete e il pubblico di Una mamma per amica: Che gran momento questo per tornare sul set con i miei amici! #Jessisback, ha scritto Milo Ventimiglia. La foto è quella del copione di Gilmore Girls: ora Una mamma per amica ha un motivo in più per essere seguita!
Questo il tweet:
What a great time to get back on set with some friends. #JessIsBack @warnerbrostv @netflix. MV pic.twitter.com/VQAt2Lrumr
— Milo Ventimiglia (@MiloVentimiglia) 10 Febbraio 2016