Una mamma per amica, un indizio conferma che Luke e Lorelai...

Il revival della serie tv sarà trasmesso su Netflix a partire dal 25 novembre

Il 25 novembre è la data X per tutti i fan di Lorelai e Rory Gilmore, dato che tornerà con una nuova stagione Una mamma per amica. Procede la marcia di avvicinamento all'appuntamento che ormai avrà luogo fra meno di due mesi, su Netflix: in programma quattro maxi episodi della durata di 90 minuti ciascuno. Ognuno di essi, come noto, avrà il titolo di una delle quattro stagioni e il 25 novembre si partirà da Inverno, quando in prossimità delle feste di Natale Rory e Lorelai saranno insieme. 

Nel frattempo su Instagram, nello specifico nella pagina dedicata proprio ad Una mamma per amica (Gilmore Girls è il titolo originale) è stata condivisa una foto che riguarda uno dei momenti più romantici dello show. Si tratta del primo appuntamento tra Luke (Scott Pattersone) e Lorelai (Lauren Graham). Luke le aveva mostrato un ritaglio di giornale che aveva conservato per otto anni, dal loro primo incontro. Quel giorno Lorelai si era presentata nel suo locale chiedendogli del caffé, bevanda che i fan sanno benissimo che significa per il personaggio di Una mamma per amica: per convicere Luke, impegnato con altri clienti, a servirla aveva scritto sotto l'oroscopo di Luke una frase ben precisa. Luke avrebbe dovuto dare del caffé a una persona noiosa che sarebbe arrivata nel suo locale e avrebbe dovuto conservare quel pezzo di carta per ottenere un po' di fortuna. Detto, fatto: ritaglio conservato con cura fino al loro primo appuntamento. 

Il fatto che sia stato postato questo ritaglio di giornale è un ulteriore indizio del fatto che vedremo ancora insieme Luke e Lorelai, l'amata coppia di Una mamma per amica. Ecco la foto condivisa su Instagram:

Questo la clip estratta dalla puntata che vede Luke e Lorelai "impegnati" nel loro primo vero appuntamento: 

 

Fonte foto: Instagram